Consulenza Direzionale Toscana

Consulenza Direzione Aziendale Toscana

I nostri consulenti per la direzione aziendale in Toscana (consulenti di management) mettono a disposizione di organizzazioni, imprese o aziende le proprie capacità e competenze per garantire supporto nei processi di soluzione di problemi gestionali, strategici e organizzativi.

Competitività, obiettivi, strategie, atteggiamento positivo verso il cambiamento e sviluppo.
Questi sono alcuni degli ingredienti necessari nella ricetta del successo aziendale.

L’obiettivo è quello di creare valore e guidare le aziende verso un cambiamento positivo e strategico. Per ognuna di esse si trova un piano specifico, affiancando la Direzione aziendale nei momenti di sviluppo e rivisitazione dell’azienda.

 

Come operiamo nella consulenza aziendale in Toscana?

 

Il partner del top management è senz’altro il consulente di direzione (amministratori e/o dirigenti) o dell’imprenditore nella pianificazione e miglioramento del sistema organizzativo.

In particolare si stabilisce tra di essi un rapporto di cooperazione in cui:

  • si concordano insieme gli obiettivi aziendali che l’azienda può e deve restringere sulla base delle proprie preferenze e desiderabilità;
  • si effettua un’analisi della situazione dell’azienda, valutandone le risorse, i punti di debolezza, le possibili opportunità nel mercato per individuare la strategia più adatta;
  • si programma un piano d’azione, monitorando successivamente l’intero processo nel corso del suo svolgimento;
  • infine, si valutano gli esiti e gli obiettivi raggiunti.

 

In quali settori interviene il consulente

 

La consulenza per la direzione aziendale prevede un insieme di attività multidisciplinari che coinvolgono diversi settori all’interno di aziende, imprese e organizzazioni.
I nostri consulenti si occupano di:

  • project management, ovvero analisi, progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi di un progetto in tutte le sue fasi;
  • pianificazione strategica e supporto allo sviluppo commerciale, orientando l’azienda verso la competitività nel mercato attuale e l’internazionalizzazione dei prodotti;
  • Marketing strategico e pubblicità per aumentare il posizionamento nel mercato;
  • organizzazione aziendale; riprogettazione dei processi aziendali operativi non più necessari e sufficienti per lo sviluppo aziendale e controllo di gestione (o controllo direzionale) nel raggiungimento degli obiettivi. Il tutto migliorando il funzionamento dell’azienda stessa.

 

Kronos Tech da anni è specializzata nella Consulenza direzionale e dispone di consulenti di direzione qualificati e professionali in tutta la Toscana.
Desideri promuovere un cambiamento positivo e strategico nella tua azienda? Vuoi migliorare la competitività di mercato e il funzionamento? Noi ci occupiamo di imprenditori come te nella Consulenza per la Direzione aziendale. Mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze e risorse. Vieni a trovarci o contattaci per un appuntamento!

Claudio Masin
Claudio Masin
info@kronostech.it

Fondatore e CEO di KronosTech srl. Ci occupiamo di Consulenza Aziendale, Servizi informatici evoluti, Prodotti Sanità. Ho esperienza ventennale nella consulenza nel mondo interno delle aziende, essendo stato COO per due aziende di livello nazionale. La mia passione per il mondo Medical mi ha portato oggi ad unire le due cose e creare Kronos.

1Commento
  • Avatar
    Francesco
    Pubblicato alle 11:26h, 19 Giugno Rispondi

    Questo articolo è molto interessante. Come posso fare per contattarvi?
    Ho un’azienda di pellame in zona Urbino..

Scrivici un commento