Consulenza Direzione Aziendale Toscana

I nostri consulenti per la direzione aziendale in Toscana (consulenti di management) mettono a disposizione di organizzazioni, imprese o aziende le proprie capacità e competenze per garantire supporto nei processi di soluzione di problemi gestionali, strategici e organizzativi.

Competitività, obiettivi, strategie, atteggiamento positivo verso il cambiamento e sviluppo.
Questi sono alcuni degli ingredienti necessari nella ricetta del successo aziendale.

L’obiettivo è quello di creare valore e guidare le aziende verso un cambiamento positivo e strategico. Per ognuna di esse si trova un piano specifico, affiancando la Direzione aziendale nei momenti di sviluppo e rivisitazione dell’azienda.

 

Come operiamo nella consulenza aziendale in Toscana?

 

Il partner del top management è senz’altro il consulente di direzione (amministratori e/o dirigenti) o dell’imprenditore nella pianificazione e miglioramento del sistema organizzativo.

In particolare si stabilisce tra di essi un rapporto di cooperazione in cui:

  • si concordano insieme gli obiettivi aziendali che l’azienda può e deve restringere sulla base delle proprie preferenze e desiderabilità;
  • si effettua un’analisi della situazione dell’azienda, valutandone le risorse, i punti di debolezza, le possibili opportunità nel mercato per individuare la strategia più adatta;
  • si programma un piano d’azione, monitorando successivamente l’intero processo nel corso del suo svolgimento;
  • infine, si valutano gli esiti e gli obiettivi raggiunti.

 

In quali settori interviene il consulente

 

La consulenza per la direzione aziendale prevede un insieme di attività multidisciplinari che coinvolgono diversi settori all’interno di aziende, imprese e organizzazioni.
I nostri consulenti si occupano di:

  • project management, ovvero analisi, progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi di un progetto in tutte le sue fasi;
  • pianificazione strategica e supporto allo sviluppo commerciale, orientando l’azienda verso la competitività nel mercato attuale e l’internazionalizzazione dei prodotti;
  • Marketing strategico e pubblicità per aumentare il posizionamento nel mercato;
  • organizzazione aziendale; riprogettazione dei processi aziendali operativi non più necessari e sufficienti per lo sviluppo aziendale e controllo di gestione (o controllo direzionale) nel raggiungimento degli obiettivi. Il tutto migliorando il funzionamento dell’azienda stessa.

 

Kronos Tech da anni è specializzata nella Consulenza direzionale e dispone di consulenti di direzione qualificati e professionali in tutta la Toscana.
Desideri promuovere un cambiamento positivo e strategico nella tua azienda? Vuoi migliorare la competitività di mercato e il funzionamento? Noi ci occupiamo di imprenditori come te nella Consulenza per la Direzione aziendale. Mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze e risorse. Vieni a trovarci o contattaci per un appuntamento!

Gentili Visitatori,

il team di KRONOS TECH saprà guidarVi per trovare la soluzione migliore per il vostro business. 📈🏥

Vi invitiamo a contattarci via Messaggio Privato per avere informazioni più dettagliate riguardo i servizi che possiamo offrirvi. Lasciandoci il Vostro numero Vi ricontatteremo quanto prima per darVi maggiori informazioni e prendere appuntamento.

+39 3486550673 📞
info@kronostech.it 📧

Ti potrebbe interessare anche

Hai un'azienda?
Scopri cosa
possiamo
fare per te.

Condividi: