Gestione Cartella Clinica Toscana

Gestione della Cartella Clinica: Quante sono le informazioni da conservare e da tenere sempre accessibili per ciascuno dei pazienti che si presentano nel vostro studio medio?
Se la vostra risposta è molte, allora questo articolo potrà esservi d’aiuto.

 

Noi di Kronos Tech abbiamo compreso assieme a voi quanto sia complesso registrare, organizzare e recuperare velocemente tutte le informazioni cliniche e identificative di ogni paziente che frequenta il vostro studio. Per questo abbiamo pensato e concepito un software per la gestione delle cartelle cliniche dei pazienti che consenta di facilitare e rendere più efficiente ed efficace il vostro lavoro. Andiamo ora a vedere brevemente quali sono le caratteristiche che rendono utile questo software.

Perché scegliere questo sistema?

 

Come abbiamo già detto, in questo sistema è possibile raccogliere tutte le informazioni cliniche e anagrafiche, personali di ciascun paziente. Questo database di dati ci consente in ogni di momento di accedere facilmente e velocemente alle informazioni che spesso servono per:

  • identificare la persona che entra nello studio e analizzare la sua storia clinica, consentendo una migliore e più ampia comprensione del paziente e della sua problematica;
  • orientare e supportare il processo diagnostico, analizzando le problematiche fino ad allora manifestate dal paziente;
  • definire e programmare gli interventi medici e clinici, in base a quelli a cui si è già sottoposto il paziente e a quelli che potrebbero essere più opportuni, e registrare gli aggiornamenti sull’andamento degli interventi e sul loro esito;
  • condividerle con altri enti appartenenti all’ambito della salute che possono o devono intervenire nel trattamento del paziente.

Ognuno di questi processi risulta quindi velocizzato in quanto è necessario accedere al software, azione che richiede qualche secondo o frazione di secondo, e individuare il paziente digitando il suo nome; inoltre tutti i processi acquistano una maggior efficacia potendo avere sempre a disposizione tutte le informazioni oggettive su cui supportare la diagnosi e la scelta dell’intervento più adeguato.

Gestione della Cartella Clinica Toscana, Firenze, Prato, Livorno

Risulta quindi importante avere la possibilità di accedere velocemente e facilmente a tutte le informazioni cliniche dei pazienti per poter garantire loro tutta l’efficienza e la sicurezza che uno studio medico può offrire nell’aiutare le persone con problemi di salute.

 

Kronos Tech si è impegnata a ideare un sistema di Gestione delle cartelle cliniche dei pazienti che vi consenta di gestire in modo più dinamico e ordinato la complessa moltitudine di informazioni di ogni vostro paziente e, di conseguenza, di incrementare le garanzie che offrite ai pazienti massimizzando l’efficacia di ogni vostro processo lavorativo.


Contattaci e ti sapremo garantire tutta la nostra professionalità ed esperienza acquisita in questi anni di attività; insieme ci impegneremo a rendere la gestione dei tuoi pazienti più efficace di quanto non lo sia mai stata prima.

Claudio Masin
Claudio Masin
info@kronostech.it

Fondatore e CEO di KronosTech srl. Ci occupiamo di Consulenza Aziendale, Servizi informatici evoluti, Prodotti Sanità. Ho esperienza ventennale nella consulenza nel mondo interno delle aziende, essendo stato COO per due aziende di livello nazionale. La mia passione per il mondo Medical mi ha portato oggi ad unire le due cose e creare Kronos.

Ancora nessun commento

Scrivici un commento