Sistema di Gestione e Controllo Aziendale Firenze

Noi imprenditori di Firenze sappiamo quanto sia importante raggiungere gli obiettivi aziendali favorendo delle risorse a disposizione nel modo più efficace ed efficiente possibile. In questi anni di ricerca e sviluppo delle conoscenze nell’ambito dell’imprenditoria abbiamo raggiunto la consapevolezza che per fare questo, per raggiungere i propri obiettivi all’interno dell’azienda, sono necessari un attento controllo di tutti i processi aziendali e una gestione sempre più sofisticata degli stessi processi.

 

Cos’è un Sistema di Gestione e Controllo Aziendale?

 

 

In altre parole, controllando ogni singolo processo e ogni singola azione nella propria azienda si possono individuare in modo oggettivo le inefficienze, le perdite di valore, e tutte quelle piccole imperfezioni che concorrono a determinare il ridotto successo nel suo complesso dell’azienda.

 

 

 

Per questo motivo sono stati ideati dei sistemi veri e propri, degli strumenti tecnologici che consentono di rispondere a questo tipo di esigenze. Kronos Tech ha ideato appositamente per i propri clienti un sistema utilizzabile via web di Gestione e Controllo aziendale, chiamato S4BS (Sentinel4BusinessSolution). Cerchiamo ora di capire meglio in cosa consiste.

 

Cosa consente di fare S4BS?

 

 

Sentinel for Business Solution è una Suite che ha come scopo la raccolta di tutte le informazioni riguardanti i vari livelli di cui è composta l’azienda: ciò consente di creare un database contenente tutta la documentazione utile per la gestione dell’azienda, la gestione commerciale e per il controllo di Produzione.

 

Com’è strutturato questo Sistema di Gestione e Controllo Aziendale a Firenze?

 

Il sistema di Gestione e Controllo aziendale S4BS è stato ideato e concepito come un modello a forma piramidale, composto quindi da una serie di livelli organizzati in modo gerarchico. Ciascun componente dell’azienda, nonché utente del sistema che rientra nei livelli subordinati della piramide, riporta e inserisce nella piattaforma le informazioni di sua competenza che vengono via via successivamente controllate dai responsabili e dai direttori d’area nei vari livelli sovraordinati.

Oltre ad essere strutturato secondo una forma piramidale, esso contiene differenti moduli ovvero diverse opzioni/azioni molto utili ai fine di una più ottimale organizzazione e gestione dell’azienda, andando a coprire quante più esigenze dei propri clienti.

 

 

Questi moduli sono:

  • Commerciale: permette di registrare nuove opportunità nel mercato del lavoro, tenere sotto controllo lo stato di lavorazione delle proprie offerte, ecc..;
  • Produzione: ideato per contenere tutte le macro informazioni riguardanti le commesse, ecc…;
  • Calendario: permette di pianificare le giornate dei collaboratori e analizzare le attività svolte per sapere verso quale direzione sta andando l’azienda;
  • Rubrica: consente di condividere tutte le informazioni delle persone interne ed esterne all’azienda dalla segreteria al management;
  • Mezzi/Attrezzature: consente di contenere tutte le informazioni inerente i mezzi e le attrezzature impiegate nelle lavorazioni tra cui documenti, scadenze, ecc…;
  • Attività: é la sezione adibita alla gestione delle lavorazioni, intesa come to do list per i collaboratori e come verifica della corretta esecuzione per chi esegue il controllo;
  • Formazione/Sicurezza (in roadmap per il 1° trimestre 2018);
  • Scadenziario (in roadmap per il 1° trimestre 2018).

 

Come procedere quindi?

 

S4BS (Sentinel for Business Solution) è dunque un valido strumento digitale che, come abbiamo visto, consente a noi imprenditori di gestire e controllare al meglio e in ogni sua componente la nostra azienda. Si tratta inoltre di un sistema che coinvolge tutti i componenti dell’azienda, in quanto abbiamo compreso non solo l’importanza di gestire e controllare tutti i processi aziendali ma anche l’importanza che ogni livello e ogni suo componente ricoprono nel raggiungimento degli obiettivi e del successo della nostra azienda.

 

Kronos Tech, azienda con esperienza pluriennale nel settore di Gestione e Controllo aziendale a Firenze, comprende le esigenze di noi imprenditori e si impegna a garantire un servizio professionale e ottimale a tutti i suoi clienti. Per avere un maggior controllo e una migliore gestione della tua azienda, contattaci per saperne di più!

 

Gentili Visitatori,

il team di KRONOS TECH saprà guidarVi per trovare la soluzione migliore per il vostro business. 📈🏥

Vi invitiamo a contattarci via Messaggio Privato per avere informazioni più dettagliate riguardo i servizi che possiamo offrirvi. Lasciandoci il Vostro numero Vi ricontatteremo quanto prima per darVi maggiori informazioni e prendere appuntamento.

+39 3486550673 📞
info@kronostech.it 📧

Ti potrebbe interessare anche

Hai un'azienda?
Scopri cosa
possiamo
fare per te.

Condividi: